Termini e condizioni

Il contratto stipulato tra Balloon & Events e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Balloon & Events. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto "on line", a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 4, 5, 52 e 53 del D.Lgs. nesimo 206/2005.
E' fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi, di terze persone o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto. Balloon & events si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
A tutela dei nostri Clienti Balloon & Events SOLO al primo ordine effettuerà, qualora venga ritenuto necessario (verrà comunicato tramite email), una verifica sui dati anagrafici, tramite contatto telefonico al numero fisso. L'ordine sarà evaso esclusivamente dopo tale verifica. Le chiamate avvengono durante i giorni lavorativi sino alle ore 19.30. Eventuali orari di reperibilità vanno comunicati tramite e-mail, tramite fax o tramite telefono.
Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine, nonché per ogni ritardo non imputabile a Balloon & Events.

ORDINI
Tutti gli ordini diverranno esecutivi se non modificati o annullati tramite email entro le 24 ore. Le spedizioni avverranno esclusivamente dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti: Per il Bonifico bancario fa fede l'accredito presso il nostro conto corrente, per il pagamento mediante carta di credito la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito. Per le nostre spedizioni ci affidiamo al servizio di corrieri espressi qualificati quali SDA. Di norma le consegne avvengono nell'arco di 48 ore per L'Italia solo per i prodotti disponibili a magazzino.
Le spedizioni vengono effettuate il giorno successivo all'ordine, sabato e domenica esclusi. I corrieri consegnano anch'essi dal lunedì al venerdì. E' importante fornire un indirizzo di consegna con reperibilità. Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare la corrispondenza del numero dei colli consegnati con quanto indicato nel documento di trasporto e che l'imballo risulti integro e non danneggiato o manomesso. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione apponendo sul bollettino di spedizione ricevuto dal corriere la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" .
In mancanza di questa dicitura Balloon & Events non è responsabile dei danni causati dal vettore. Il cliente successivamente dovrà segnalare a info@balloonevents.it eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce, decorsi i quali Balloon & Events non si riterrà più responsabile di eventuali danni avvenuti durante la spedizione.